Andrea Ruocco - FINIX

Andrea Ruocco - FINIX

Roberto Giobbi - Cartomagia Scenica

Roberto Giobbi - Cartomagia Scenica

Leonardo Carrassi - L’ipnosi dà spettacolo

Leonardo Carrassi - L’ipnosi dà spettacolo

Andrea Ruocco - FINIX

Ordina entro le 12:00

Per riceverlo dopo 48 ore

(Escluso Sab Dom e festivi)

25,00 €
SKU
2992
Andrea Ruocco - FINIX è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
13 Capitoli tra effetti, tecniche, suggerimenti, aneddoti su tutti i generi di magia: close-up underground, manipolazione, magia per bambini, gambling, mentalismo, ipnosi, comedy magic, ombre cinesi, cartomagia. Alla base di Finix c'è il concetto di originalità: nella presentazione o nella tecnica o nell'aneddoto.

Nel libro si ricoprono buona parte delle branche della magia: da metodi per la manipolazione scenica come la Gravitational Production e la Ruocco's Rope Utility, alla magia underground come Puff Vanish.
Dal close up classico come in "Anello e corda classic" ai metodi per magia con colombe non convenzionali come "T-shirt dove production".

Dalla magia per bambini adattata ai tempi contemporanei come "Mascherina e Liquirizia" ai tips di mentalismo come "Portafoglio British".
Dagli aneddoti sul gambling e aree limitrofe come in "The Brasil Job" alle illuminazioni con "Studio sulle ombre Cinesi".

Presenti inoltre la cartomagia come in "Venetians Cards" e la realizzazione di un sogno ricorrente del mentalismo di cui "Neapolitan Candy" è solo, in questa sede, non nella versione full ...

Concludono il libro il piccolo tesoro "Furto Ipnagogico" e il divertente "Equilibrio Comico" che senza Meir Yedid, che ringrazio, non avrebbe mai visto la luce."

52 pagine - Stampato in formato A5 (148 x 210 mm) - Paperback (brossura)
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account