Bicycle Legacy Masters - Red

Bicycle Legacy Masters - Red

Mystery Deck - Silver

Mystery Deck - Silver

DKNG - Blue Wheel by Art of Play

DKNG - Blue Wheel by Art of Play

Bicycle Legacy Masters - Red

Ordina entro le 12:00

Per riceverlo dopo 48 ore

(Escluso Sab Dom e festivi)

9,90 €
Disponibili in Bottega: Disponibile
SKU
2774
Bicycle Legacy Masters - Red è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
Ellusionist ha rianimato i famosi Bicycle Masters red che conosciamo e amiamo.

C'è qualcosa di confortante nella familiarità. Usiamo lo stesso dentifricio ogni giorno, consumiamo gli stessi pasti ogni settimana e guidiamo la stessa marca di auto anche per un decennio.
Come maghi, molti di noi usano lo stesso mazzo Bicycle Rider Back per tutta la nostra magia. Ci rifiutiamo di cambiare.
Tuttavia, ciò comporta un nuovo problema. Se non facciamo mai un cambiamento, come possiamo sperimentare qualcosa di meglio?

È qui che arrivano i Bicycle Legacy Masters.

Nel 2009, Ellusionist ha debuttato con un nuovo titolo della USPCC sul tradizionale design "Bicycle Rider Back". Era meglio ma sembrava sempre lo stesso... Li chiamò MASTER.

Il design era indistinguibile da un mazzo standard Bicycle Rider, ma la sensazione - oh, la sensazione era da morire. Mentre scriviamo questo, il dolce odore della nostalgia sta riempiendo l'aria. Ricordiamo l'esatta "crack" fatto dall'astuccio quando lo aprimmo per prendere quelle carte... Alcuni di noi le posarono solo per mangiare o andare in bagno!
Queste carte sono come un vino finemente invecchiato. Non lo sapresti mai solo guardandolo, sembra lo stesso di qualsiasi altra bottiglia - o in questo esempio, un mazzo standard da $ 3, ma in entrambi i casi, sta tutto nell'esperienza!

Il cartoncino all-American è schiacciato alla perfezione. Il processo aumenta la densità. Stesse fibre, appena compattate. Ciò fornisce un cartoncino sottile ma resistente, perfetto anche per chi utilizza molto le carte.

Ogni astuccio è aggiornato con amore con un'aquila americana orgogliosa e accenti metallici di inchiostro dorato per accennare al suo pedigree premium. Le facce sono migliorate, sono state appositamente progettate per avere cambiamenti minimi... per una buona ragione.
Inizialmente, i grandi cambiamenti fanno una grande differenza, ma con l'aumentare del numero di cambiamenti, l'efficacia di tali cambiamenti diminuisce. Quindi, la stampa interna dell'astuccio e la goffratura sono state tolte. Quelle non sono le cose che contano in un mazzo come questo e aggiungono solo un maggior costo. Un mazzo di prima linea trae il massimo beneficio dal tatto, quindi è esattamente lì che è stata posta attenzione.

I Legacy Masters sono lo stesso mazzo Rider Back red che conoscete e amate, ma migliore!

• Le carte sono formato poker.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account