Bicycle Maiden back  marked - mazzo contrassegnato

Bicycle Maiden back marked - mazzo contrassegnato

Il Vampiro by Maximilian

Il Vampiro by Maximilian

Bicycle Maiden back marked - mazzo contrassegnato

Ordina entro le 12:00

Per riceverlo dopo 48 ore

(Escluso Sab Dom e festivi)

16,90 €
SKU
3074
Bicycle Maiden back marked - mazzo contrassegnato è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1


Il mazzo contrassegnato più chiaro al mondo e conveniente… in modo da poterlo trattare come un mazzo di CARTE NORMALI.

“Vi svelerò un segreto: i “cartomaghi” migliori usano mazzi contrassegnati. Ogni singola volta che si esibiscono. Usano i mazzi in modi a cui non avreste mai nemmeno pensato.
Alcuni maghi dilettanti hanno paura di usare le carte segnate. Hanno paura di essere scoperti. Ma ecco il punto: NESSUNO viene mai scoperto perché uno spettatore vede i segni; i maghi vengono scoperti SOLO quando FISSANO TROPPO A LUNGO I SEGNI. Quindi, abbiamo progettato segni più grandi, più visibili, ma ORGANICAMENTE nascosti nel design.
Il nostro mazzo segnato è anche il più conveniente, il che è un bene in quanto ora potrete gestire il mazzo segnato proprio come fareste con qualsiasi altro vecchio mazzo economico. Potete far firmare le carte. Potete strapparle. Potete anche lanciarle in giro. Fate tutti i trucchi che fareste normalmente.

E a proposito di trucchi, quando acquistate il mazzo riceverete DUE DOWNLOAD GRATUITI COMPLETI (in inglese) che vi mostreranno una serie di NUOVISSIMI effetti che possono essere realizzati con queste carte segnate.
Il primo download mi presenta. Fondamentalmente, ho letto tutti i vecchi libri di mazzi contrassegnati, ho tirato fuori i migliori quattro trucchi che potevo trovare e poi ho lavorato con i miei amici di Las Vegas per modernizzarli e migliorarli. Ognuno di questi 4 trucchi ha il potere di UCCIDERE. Basta guardare il video dimostrativo e vedere di persona.

Il secondo download è con Jon Armstrong. È uno di quei professionisti delle carte che usa SEMPRE le carte segnate. Seriamente, se l'avete visto fare trucchi con le carte, le carte erano segnate. Vi insegnerà la tecnica avanzata delle carte segnate. Rivelerà come le carte segnate possono migliorare TANTISSIMO i trucchi che già eseguite. Vi mostrerà come le carte contrassegnate possono fungere da sicurezza nel caso in cui il vostro trucco vada storto. Vi mostrerà come le carte segnate siano l'arma più potente che avete trascurato.

PS: PROMETTO che dopo aver visto il download gratuito con Jon Armstrong, qualsiasi paura che potreste avere di essere "beccati" SVANIRÀ. Seriamente, vi mostrerà come usare le carte segnate nel modo GIUSTO, in modo che nessuno potrà IMMAGINARE che le carte POTREBBERO essere contrassegnate.

"Queste sono le migliori carte segnate che possiedo." - Roger De Coster

"Finalmente un mazzo segnato che posso usare come mazzo di tutti i giorni!" - Meir Yedid

“Le carte sono fantastiche. Le porto sempre in giro». - Alan Sandler

"I segni sono ridicolmente facili da vedere, ma realizzati in un modo che inganna l'occhio e si integrano perfettamente nel design naturale del dorso." - Scott Alexander

"Non uso un mazzo segnato, ma dopo aver visto questi potrei dover iniziare." - Gary Plants
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account