CLOCK DECK by Juan Pablo

CLOCK DECK by Juan Pablo

AM FM DECK (BLUE) by Michael Breggar

AM FM DECK (BLUE) by Michael Breggar

BLACK CROSS by Mickael Chatelain

BLACK CROSS by Mickael Chatelain

CLOCK DECK by Juan Pablo

Ordina entro le 12:00

Per riceverlo dopo 48 ore

(Escluso Sab Dom e festivi)

49,00 €
SKU
3013
CLOCK DECK by Juan Pablo è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
"CLOCK DECK" è un nuovo metodo per predire "ORE E MINUTI" o "MINUTI E SECONDI" LIBERAMENTE SCELTI DA UNO SPETTATORE!

Immaginate di recitare in uno spettacolo e annunciate che all'interno di un mazzo di carte con dorso blu, che è in vista senza che il mago lo tocchi, avete una predizione scritta su alcune carte con dorso rosso, ora chiedete ad uno spettatore Lui avvia il timer sul suo cellulare e gli dite che da ora fino alla fine dello spettacolo, lo spettatore può fermare il timer nel momento che preferisce e ci dirà esattamente quanti minuti e secondi il suo timer si è fermato. Ora è il momento in cui tu (il mago) prendi misteriosamente e magicamente il mazzo di carte dall'astuccio e quando lo stendi tra le mani, si vedranno tutte le carte con il dorso blu tranne quattro carte con il dorso rosso che hanno scritto sul retro delle carte carte da gioco, la frase "L'ORA E' QUESTA !!!" e quando si mostrano le facce delle quattro carte con il dorso rosso si vede che con i numeri degli indici delle quattro carte (come se il mazzo fosse un orologio digitale) è esattamente la previsione del numero di minuti e secondi del cronometro dello spettatore.

"CLOCK DECK" vi permetterà di predire minuti e secondi di un cronometro e potrete anche predire, con lo stesso metodo, una qualsiasi delle ventiquattro ore e minuti che ha un orologio. Potete chiedere ad uno spettatore di girare le lancette del suo orologio e fermarlo ad una qualsiasi ora e minuto (am o pm) e voi magicamente aprite l'astuccio, tirate fuori le carte, le distribuite tra le mani, e mostrate che ci sono solo quattro carte. dorso rosso in un mazzo dorso blu e tutte e quattro hanno, sul dorso rosso, scritta la frase "THE TIME IS THIS !" e quando mostrate le facce di quelle carte nei loro indici saranno esattamente gli stessi numeri dell'ora e dei minuti che lo spettatore ha liberamente scelto di mettere sul suo orologio.

(Come in un orologio digitale) CLOCK DECK è molto facile da fare e si resetta automaticamente, è eccellente per il mago mentalista e per i maghi "close up" perché "CLOCK DECK" non ha bisogno di un reset per poterlo rifare.

"CLOCKDECK" è un trucco eccellente per la magia da palcoscenico e la magia da salotto perché le carte possono essere visualizzate in posizione verticale in modo che il pubblico possa vedere chiaramente l'effetto magico.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account