Gaps Pour by Gonzalo Albiñana

Gaps Pour by Gonzalo Albiñana

Passaggio invisibile di  Tre Carte by Maximilian

Passaggio invisibile di Tre Carte by Maximilian

Gaps Pour by Gonzalo Albiñana

Ordina entro le 12:00

Per riceverlo dopo 48 ore

(Escluso Sab Dom e festivi)

38,00 €
SKU
2986
Gaps Pour by Gonzalo Albiñana è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
Il sale di Kaps, il sale di Benson, il sale di Vernon... ammettetelo, la produzione di sale "infinita" è uno dei capolavori della magia!

Ma per qualche motivo, quasi nessun mago la esegue. È normale, trovare i materiali, scoprire il sale giusto... tutto ciò che riguarda l'andare dalla teoria all'effetto reale è di solito un fastidio e una barriera insormontabile. Inoltre, coloro che effettivamente presentano l'effetto, evitano di condividere i loro segreti.

Gonzalo Albiñana, abbandonando completamente questa tradizione ha deciso di condividere con voi non solo il segreto del sale speciale che usa, ma tutti gli elementi per ottimizzare l'effetto e il suo personale gimmick , con un nuovo design mai proposto prima in altri modelli, e con uno studio completo di oltre 10 anni su "The Traveling Salt", "Infinite Salt", e "Salt Pour", reso popolare da Fred Kaps.

Viene fornito tutto il necessario, e istruzioni dettagliate in modo da poter iniziare subito ad eseguire questo straordinario effetto.
Finalmente potrete introdurre nel vostro repertorio un pezzo unico, "nuovo" (quasi mai esguito da tanto tempo) divertente, con nuove manipolazioni, design totalmente nuovo, e creato tenendo a mente sia il principiante che il mago professionista.
Questo è un gimmick davvero versatile, personalizzabile e durevole che apre nuove possibilità mai immaginabili prima, pratiche e facili da fare (ovunque e in qualsiasi momento, in ogni tipo di condizione).
Questo gimmick viene da un'opera d'amore per "endless Salt Pour". Avrete un controllo totale, facile e sicuro del flusso di sale, che può durare tanto a lungo quanto vorrete.

Questo è un gimmick che si adatta a qualsiasi mano (finalmente!) e consente una corretta gestione in qualsiasi tipo di situazione.
Questo è un metodo versatile, senza nulla da preparare sul corpo o sui vestiti, e senza angoli, senza parti fragili da sostituire o ricaricare.
Questo è un gimmick che consente ancora nuove idee e approcci sin dal suo primo rilascio alla comunità magica nel 2019.

Questo è GAP POUR.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account