Con oltre 15 anni di esperienza professionale nel campo della prestigiazione, qui puoi trovare i migliori giochi di prestigio al prezzo più basso d'Italia.

Ogni settimana selezioniamo i migliori effetti del panorama della magia mondiale e li inseriamo nel nostro catalogo.

Nel nostro store ti aspettano migliaia di articoli di magia e potrai trovare centiania di Mazzi di Carte normali, da Collezione e da Cardistry.

Il nostro motto: Competenza, Qualità, Professionalità e Simpatia! Vienici a trovare ti stupiremo!

PROPRIETARIO

Ha incontrato l’arte magica a 19 anni ed è subito diventata la sua passione. Grazie ad essa è riuscito ad uscire da un periodo difficile della sua vita e per questo ha un debito di riconoscenza verso di essa. Agente Assicurativo fino a 26 anni e dopo di che ho deciso di fare il prestigiatore professionista.

  • Dal 2006 al 2010 ho organizzato molti grandi eventi, in fiere e centri commerciali del nord Italia.
  • Dal 2008 al 2010 ho frequentato un corso di 2 anni come regista teatrale e montaggio video.
  • Dal 2010 al 2012 ho Ideato e costruito il Salotto Magico, un elegante e raffinato locale pensato per gli spettacoli magici, oltre ad essere la sede della Torino Magic Academy Club e scuola di Magia, di cui sono il fondatore nel 2010 e attuale presidente.
  • Nel 2013 incontra Giuseppe Lo Verso ed insieme creano il Progetto E.I.S.M. (Exclusive International Stars of Magic), con questo progetto i soci della TMA possono incontrare i più grandi artisti della magia mondiale e seguirne non solo le relative conferenze e workshop ma anche, e soprattutto, possono assistere ai loro spettacoli completi! Infatti gli artisti che vengono chiamati a fare un E.I.S.M. performano in una CONFERENZA, un WORKSHOP e nel loro ONE MAN SHOW. Una straordinaria possibilità, in questo modo si ha l’occasione di imparare davvero COME l’artista interagisce con il pubblico, COSA sceglie di mostrare e cosa no, quali sono le MALIZIE e quali le FINEZZE necessarie per tenere in piedi un vero e proprio spettacolo magico di successo, nello stesso tempo possiamo offrire al pubblico Torinese uno spettacolo magico di grande qualità.
  • Nel 2014 idea e produce il Talent Show X-Magic, un concorso pensato per i prestigiatori, ma non è il solito concorso, infatti i concorrenti si esibiscono e vengono giudicati da una giuria competente ma anche dal pubblico in sala che voterà il suo preferito.
  • Nel 2012 rincontra Giuseppe Lo Verso che diventa il suo direttore artistico ed insieme:
  • Nel 2014 ideano in nostro progetto più ambizioso il Torino Magic Festival che è stato indubbiamente il congresso magico più grande della storia nella città di Torino e uno dei più grandi congressi d’Europa.
  • Nel 2015 ideano e realizzano il Torino Mind Festival, il primo congresso internazionale di Mentalismo e Bizarre Magick in Italia, forse il più grande nel mondo.
  • Nel 2018 dall’esperienza del Torino Mind Festival, ideano e realizzano il Torino Mind Series, una serie di 6 appuntamenti specifici per i mentalisti.