Shadow Wallet Carbon Fiber by Dee Christopher and 1914

Shadow Wallet Carbon Fiber by Dee Christopher and 1914

Wizard DarK G2 Style Band PK Ring CURVED (size 17mm, with DVD)

Wizard DarK G2 Style Band PK Ring CURVED (size 17mm, with DVD)

Nexus Wallet by Javier Fuenmayor

Nexus Wallet by Javier Fuenmayor

Shadow Wallet Carbon Fiber by Dee Christopher and 1914

78,00 €
SKU
2849
Disponibilita': Non Disponibile
"Adoro la magia moderna e organica, ed è per questo motivo che penso che Dee's Shadow Wallet sarà il miglior portafoglio per maghi come me! Sono sicuro che lo userai per sempre!"
- Adrian Vega

"Questa cosa è davvero fantastica! Il trasporto perfetto per tutti i giorni! Sembra intelligente, è compatto e la funzionalità è incredibile considerando le sue dimensioni! Questo sarà qualcosa che porti SEMPRE!"
- Jamie Daws

"Il portafoglio Dee's Shadow è la prossima evoluzione dei portafogli slimline Mentalism. Incorpora un'anteprima solida e affidabile che ti consente di visualizzare il 99% di un biglietto da visita - senza mosse divertenti o immagini invertite, così puoi rivelare letteralmente qualsiasi cosa!
E la versione più forte e intelligente di una carta con nome nel portafoglio che abbia mai visto e ancora una volta, avere un'opzione vegana è estremamente apprezzata da me e da un numero crescente di persone.
Questa cosa ora è il mio portafoglio di tutti i giorni, quindi sono sempre pronto a stupire e stupire ".
- Alexander Marsh

"So che potrei entrare in qualsiasi stanza con solo questo portafoglio in tasca e uscire stupendo ogni singola persona. La capacità di avere un pensiero del segno zodiacale o di una carta da gioco nel mio portafoglio di tutti i giorni così come una sbirciatina potente si apre così tante possibilità. I ??materiali sono di prima classe, i metodi sono ben congegnati e gli effetti sono strabilianti. E con un'opzione in fibra di carbonio, probabilmente non dovrò mai più comprare un altro portafoglio ".
- Lewis LéVal

"Il portafoglio ombra di Dee dovrebbe essere ogni maghi EDC.
È raro trovare qualcosa di elegante che sarai orgoglioso di usare come portafoglio quotidiano, che racchiude un intero primo piano. Questo è un risultato enorme.
Il rasoio era affilato ma ora è stato oscurato da questa nuova offerta. Consiglio vivamente Shadow Wallet a chiunque voglia leggere nel pensiero. "
-Joel Dickinson

The Shadow Wallet di Dee Christopher & The 1914 è un rivoluzionario dispositivo di mentalismo minimalista.

L'indice autonomo più sottile al mondo e il portafoglio peek. Creato in due stili nettamente diversi, per stare in qualsiasi tasca (anche il più sottile dei jeans), borsa o borsa. Scegli quello più adatto a te:

Classic Leather Edition: Prodotto in morbida pelle di alta qualità; questo portafoglio offre un look senza tempo e di alto livello per coloro che cercano di proiettare professionalità e classe in riunioni di lavoro, spettacoli di premiazione ed eventi in cravatta nera.

Edizione in fibra di carbonio: il primo portafoglio magico mai prodotto in vera fibra di carbonio; per durare una vita. L'aspetto lucido e moderno della fibra di carbonio è rifinito con pelle vegana per creare un'opzione cruelty free per gli artisti che cercano un look futuristico e postmoderno per situazioni casual, concerti in discoteca e spettacoli di strada.

Nonostante abbia uno spessore di solo 1 cm (meno di mezzo pollice) quando è completamente caricato con carte di credito, contanti e gli espedienti personalizzati inclusi e il filtro per la privacy, Shadow ti dà la possibilità di eseguire strabilianti imprese di mentalismo in un attimo.

- Sarai in grado di estrarre una carta nominata dal portafoglio, prima di mostrare che è vuota tranne che per quella carta nominata. (Nessun mazzo richiesto, carte incluse.)

- Sarai in grado di sbirciare qualsiasi informazione scritta su un biglietto da visita, posto all'interno del portafoglio (con o senza il filtro incluso).

- Sarai anche in grado di eseguire un effetto test del libro unico, utilizzando una singola pagina completamente esaminabile ripiegata nel tuo portafoglio. (Usando un normale libro, hai centinaia di ricariche per quasi nulla!)

Nella masterclass di due ore che ricevi con l'acquisto del tuo nuovo portafoglio, Dee Christopher e Lewis Le Val discutono delle molte opzioni che hai per gli effetti di cui sopra. Indipendentemente dalla tua esperienza o livello di abilità, sarai in grado di eseguire questi trucchi usando questo fantastico dispositivo.I ragazzi insegnano molte sbirciatine per diverse situazioni, diverse manipolazioni per il pensiero della carta (segno o stella) nel portafoglio e una moltitudine di sottigliezze, routine, consigli e altro lavoro in modo divertente.

Parteciperai alla discussione e assorbirai una grande quantità di conoscenza poiché non trattengono nulla. Ti viene fornito tutto ciò di cui hai bisogno per eseguire incredibili letture mentali ed effetti di previsione usando il tuo nuovo portafoglio ultra minimalista ogni giorno.

Quel portafoglio ombra ti dà il potere di creare i tuoi effetti. Con il più pulito dei peek, un indice a 6 vie che può contenere fino a 12 out, i concetti discussi nella masterclass e la tua creatività, costruirai le tue routine uniche in pochissimo tempo.

Negli ultimi due anni, Dee ha ascoltato il feedback della comunità magica sui portafogli magici minimalisti. Ogni punto è stato affrontato in questa nuova offerta con meticolosa attenzione ai dettagli:

Più tasche
Materiali migliori
Azioni più facili
Più effetti

Il tutto mantenendo l'esterno innocente ed elegante che lo rende un dispositivo di utilità indispensabile per ogni artista ravvicinato o virtuale.

Attualmente sono disponibili meno di 1000 portafogli in ogni stile. Seleziona subito il tuo stile e preparati a essere sempre pronto a condividere i tuoi talenti magici con tutti quelli che incontri!
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account